Valerio e Cristina: di sole e di azzurro
Un ‘abbraccio di fiori’ ad avvolgere un castello addormentato, un lago dalle acque di diamanti ed un sole pieno di promesse: così inizia la favola di Valerio e Cristina.
Due giovani profondamente innamorati, di un amore adulto ma pieno di risate e romanticismo, condiviso con gli amici di sempre e le famiglie.
Il matrimonio di Valerio e Cristina non è stato solo un evento romantico, ma una vera e propria festa: per la cerimonia, tenutasi nel giardino dei Granai del Castello Odescalchi di Bracciano, è stato allestito un abbraccio di fiori che ha incorniciato gli sposi e le loro promesse. L’aperitivo, svoltosi nel suggestivo Giardino Segreto vestito di fiori bianchi ed azzurri, ha visto gli ospiti godere di un lago luccicante e mozzafiato e della musica dal vivo di un superbo quartetto d’archi.
La cena, tenutasi in Corte d’Onore, si è rivelata un vero e proprio dinner show, grazie all’intervento (per tutti a sorpresa) della band di fama internazionale dei The Phly Boyz. La musica dal vivo di questi entusiasmanti artisti ha infiammato la serata, facendo danzare e cantare tutti gli ospiti, fino a condurli al ricco buffet di dolci allestito nella suggestiva Sala dei Cesari ed allo spettacolare taglio della torta ricoperta di fragoline di bosco.
La serata è continuata con violini elettrici luminosi che hanno aperto la notte disco, un serrato dj set (anche ad opera del talentuosissimo sposo) e balli sfrenati fino al mattino.
Questo matrimonio, come tutti i matrimoni di lusso, ha richiesto un grande lavoro di squadra ed una cura più che meticolosa dei dettagli: l’obiettivo era l’esclusività. Dalla creazione del logo e di tutti i materiali tipografici acquerellati, ad opera di due artisti dei pennelli, alla scelta della carta; dai ventagli di paglia per gli ospiti alla cappelliera logata porta coni; dai tovagliolini da cocktail e gin bar ed i cuscini logati alle love box porta confetti personalizzate con il nome di ciascun invitato; dai menu scritti a mano fino agli oggetti di comfort di ogni tipo per gli ospiti; dall’animazione per i bambini ai gadget floreali per le signore; dagli outfit delle damigelle ai tre cambi di abito della sposa.
Ogni elemento è andato nella direzione dell’unicità, dell’armonia e della ricercatezza.
Ogni scelta, dai dettagli più piccoli alle decisioni più importanti, ha richiesto l’impegno di una grande squadra di professionisti, un grande lavoro di logistica, e poi tanta cura…per questo il risultato è stato un matrimonio unico e ‘oltre il sogno’, per dirla con le parole della sposa.
Valerio e Cristina, poi, con i loro sorrisi emozionati, le loro promesse sussurrate piano ma con convinzione profonda, il divertimento condiviso con i familiari e gli amici più cari, hanno illuminato una giornata ed una notte già piena di luce: auguri di cuore perché il vostro futuro sia ‘Everglow’.