Una terrazza su Piazza Navona ed un ‘Sì’
Chissà se il Borromini avrebbe mai immaginato, progettando la sua famosa cupola, che un giorno essa sarebbe stata cornice di dolci promesse d’amore.
Di certo lo hanno fatto Giorgio e Valentina, che hanno deciso di dirsi nuovamente di ‘Sì’ sulla terrazza più alta di Palazzo Pamphilj. Per l’occasione, la raffinata location affacciata su piazza Navona è stata interamente rivestita di fiori, di candele e di luci: al tramonto la musica dal vivo ha riempito le strade d’intorno con le sue note giungendo fino alla lanterna della cupola, in un’ atmosfera da ‘grande bellezza’.
Come dico sempre, le giornate ‘perfette’ sono costituite da tanti momenti indimenticabili e da altrettanti dettagli preziosi: le stelle, sotto le quali hanno danzato e riso Giorgio e Valentina, sono state testimoni silenziose delle loro parole, nonché il fil rouge delle nozze.
Due avvocati di successo presentati da amici in comune, due anime simili che si sono sentite legate sin da subito, due persone che si sono immediatamente ‘riconosciute’ come ciò che stavano aspettando da sempre: questi sono Giorgio e Valentina.
Dapprima l’idea di sposarsi ad Ibiza, poi la decisione di farlo a Roma, nella città che lui ha lasciato per essere sempre vicino a lei ed al loro piccolo e felice Edoardo.
Le loro promesse sono state importanti perché non hanno parlato solo di reciproco amore, ma di famiglia e di amicizia, e lo hanno fatto con profondità ma anche tanta allegria.
Eccolo, forse, il senso dell’amore.