Luca e Alexandra…d’amore e di amicizia
Il mio è davvero un lavoro meraviglioso: attraverso di esso vivo e rivivo momenti unici e provo su di me le preziose emozioni che solo gli innamorati conoscono. Quando poi a sposarsi sono degli amici importanti, con i quali si è condiviso tanto, la gioia è davvero completa.
Luca ed Alexandra: il loro matrimonio è stato un manifesto dell’amore e dell’amicizia.
Una vita negli Stati Uniti e le ‘persone del cuore’ in Italia: per festeggiare le loro promesse sono giunti amici da ogni dove, ed è stata davvero una grande festa.
Romanticamente vestito di verde e di bianco, il Mausoleo di Santa Costanza si è profumato di orchidee, dalie ed ortensie, facendosi solenne custode dei ‘sì’ di Luca ed Alexandra.
È poi toccato al lussuoso e raffinato Palazzo Brancaccio, residenza storica in stile barocco progettata dall’architetto Luca Carini, ospitare i due sposi ed i loro ospiti per una cena ricca di sorprese, musica ed intrattenimento sfrenato. Mille candele si sono accese per accogliere Luca ed Alexandra nel salone di gala e la meravigliosa galleria degli specchi ha brillato come in un sogno.
Ogni dettaglio, personalizzato ed unico, parlava dei due innamorati: della loro storia d’amore, dell’importanza centrale dell’amicizia nella loro vita, della gioia della condivisione.
Per questo motivo i tavoli sono stati nominati in modo da rappresentare ciò che gli sposi si sono ripromessi di vivere con quanti lì seduti: vacanze avventurose, nuotate con gli squali, lezioni di danza…
L’intera serata, dall’aperitivo al party danzante durato sino all’alba grazie allo sfrenato dj set dell’amico di sempre Luca Guerrieri, è stata accompagnata dalla musica della Borghi Bros Band: una vera festa piena di allegria e divertimento.
Per quanto riguarda me, sono stati giorni pieni che non dimenticherò… non c’è nulla di più prezioso della felicità di un amico, nulla di più appagante di sapere di avere contribuito alla realizzazione del giorno più bello della sua vita.
Tanti altri ce ne saranno, cari amici, e magari saremo ancora insieme a brindare!