Kelsey e Alexander: l’amore, il glam e molto altro
Quando Kelsey White, splendida regina del web da 100.000 followers, mi ha scelto come wedding planner per la realizzazione delle sue nozze da sogno in Italia, non potevo essere più elettrizzata: è stato un grande riconoscimento del lavoro fatto in tutti questi anni nella direzione della raffinatezza, dell’esclusività e della professionalità.
E così, dopo quasi un anno di super lavoro, a Roma, il 1 Luglio 2023, la bellezza ed il glam hanno invaso la capitale per i festeggiamenti delle nozze della luminosa e raffinatissima influencer Kelsey White con il suo fascinoso ed innamoratissimo fidanzato Alexander Hinds.
Molte stelle dei social e della moda, designer e imprenditrici del fashion system da milioni di followers, hanno volato da Los Angeles a Roma per l’addio al nubilato della bella star di Instagram, tenutosi da ‘Luigi’ il 30 Giugno.
Le nozze sono state celebrate presso l’incantevole Castello Ruspoli di Vignanello, famoso per esclusività, eleganza, e per il giardino all’italiana più bello d’Europa.
La sposa, con le sue sei damigelle, sono state accolte, per la loro preparazione, nelle splendide stanze del Piano Nobile del Castello: abiti raffinati disegnati e realizzati su misura, accessori di lusso, dettagli curatissimi e tanto champagne hanno accompagnato il fermento delle ore che hanno preceduto il romantico ‘Sì’ dei due giovani. Perché sì, si può essere grandi star del web e della moda, ma davanti all’amore, si è solo due giovani innamorati, emozionati e bellissimi, di una bellezza che deve tutto ai sentimenti e nulla ad abiti e gioielli.
La cerimonia è stata semplicemente bellissima: celebrato con visibile emozione dalla sorella dello sposo, il rito si è svolto in un’atmosfera sospesa, da favola, con sposi ed invitati immersi tra i fiori bianchi ed avvolti dai vibranti violini di un quartetto d’archi di eccellenza. Le promesse e le parole scelte l’uno per l’altra dagli sposi, hanno riempito di incanto un momento già indimenticabile.
Aperitivo con musica dal vivo tra atrio, ponte levatoio e terrazza con vista mozzafiato, e poi cena-spettacolo presso un Marescotta Park illuminato da mille torce e candele a rischiarare tavoli imperiali percorsi da runner ‘spettinati’ di fiori bianchi: un giardino sopra e sotto la tavola, in grande stile italiano. La cena si è alternata agli interventi spettacolo delle musiciste Qart, che hanno incantato gli ospiti con le loro performances ed il loro fascino.
Torta e brindisi alla zampillante fontana del Giardino all’italiana: i fuochi freddi ed una divertente ‘That’s Amore’ hanno incorniciato la felicità dei due sposi che, come in un corteo, hanno poi guidato i loro 100 ospiti in terrazza per godere dei dolci e del loro primo ballo lento come Mr. e Mrs. Hinds.
Dopo un cambio di abito e di acconciatura, la festa si è trasferita nelle segrete del castello, per l’occasione divenute un vero e proprio disco-club: i balli sfrenati e l’american bar sono così proseguiti fino alle prime ore del mattino.
Ogni dettaglio è stato pensato perché i festeggiati ed i loro invitati internazionali si sentissero ‘a casa’, coccolati da un’ospitalità tipicamente italiana: ventagli e salvatacchi per le signore, coni logati per il lancio dei petali in una cappelliera di seta, libro delle promesse, menu nominali scritti a mano, una mise en place luxury e raffinatissima, tanta oggettistica per il comfort e snack ‘italiani’ per allietare il ritorno in albergo degli ospiti con un impeccabile servizio shuttle.
Questo è stato ciò che gli ospiti hanno visto e vissuto, ma il matrimonio di Kelsey ed Alexander è stato molto di più di tanto luccichio, fiori profumati, buon cibo e ottima musica.
Ci sono volute molte ore di lavoro per realizzare un progetto complesso ed esclusivo; gli allestimenti hanno richiesto due giorni ed una notte di lavoro continuati; tante gambe e braccia in movimento, cuori appassionati e menti resilienti hanno affrontato un maltempo inaspettato, lottato testardamente contro i minuti, fatto squadra per garantire che la ‘magia’ si compisse e che la pioggia non rovinasse tutto.
Il patinato matrimonio di Kelsey e Alexander ha celebrato l’amore tra due innamorati nel modo forse più ‘vero’, ricordandoci con i fatti di cosa è capace questo folle sentimento, quando è provato all’unisono da tante persone, invadendone il cuore e muovendone i corpi.
‘That’s amore…non c’è che dire.