I mille colori del matrimonio
Realizzare un matrimonio da sogno è nel cuore di ogni donna. Chi di voi non ha mai provato ad immaginare il proprio giorno da favola? Magari chiudendo gli occhi per fantasticare sul proprio abito, sui fiori, sugli allestimenti e su molto altro ancora…
Colori matrimonio: i miei consigli
Le domande possono essere moltissime:
Quali colori scegliere? Che tema selezionare per il matrimonio? Quello che posso dirti con certezza è che il tema e i colori andranno scelti in base alla vostra storia d’amore. Il tema dovrà raccontare la vostra unione, le vostre passioni condivise e solo così il progetto prenderà forma. Qualsiasi colore o stile si scelga non dimenticare di valutare la stagione selezionata. Anche in base a tale aspetto, infatti, i colori dovranno essere scelti con molta attenzione.
Se il matrimonio si celebrerà in primavera o in estate la cosa da fare è scegliere tutti i colori più luminosi come: il bianco il rosa pallido, il giallo, l’azzurro, colori pastello che ricordano quei periodi dell’anno in cui tutto sembra splendere si una magia davvero unica.
Il vostro ricevimento esploderà in una vasta gamma di colori che apporteranno eleganza e magia al vostro giorno da favola. Soprattutto in estate potreste dare grande spazio alla fantasia.
La tua stagione preferita è l’autunno? Ti consiglio di optare per colori più decisi, come un rosa più intenso, magari prevedendo una palette di varie tonalità di questo colore, o magari potreste prevedere l’utilizzo di un verde intenso accostato all’oro.
Se la tua scelta, invece, è orientata per un mese invernale ti consiglio di optare per uno stile caldo dai colori intensi, prevedendo l’utilizzo di candele e lanterne e anche qui l’utilizzo dell’oro sarà perfetto.
Qualsiasi sia il vostro gusto ricordatevi di mantenere un collegamento tra tema ed eleganza dando sempre spazio alla vostra immaginazione!