I matrimoni vip del 2020
Mentre ancora stiamo domandandoci se davvero siano state celebrate in gran segreto in Marocco le nozze vip tra Cristiano Ronaldo e la sua bella Georgina, ancora ‘accecate’ dal luccicante matrimonio in stile Bolliwood di Priyanka Chopra e Nick Jonas e ‘stordite’ dalle doppie nozze di Sophie Turner con il suo Joe Jonas a Las Vegas e in Provenza, eccoci giunte al 2020 ed al suo serrato calendario di matrimoni vip.
I matrimoni vip ‘a sorpresa’ e ‘ritardatari’
Di certo non attese ma ormai certe le nozze di Simona Ventura con il giornalista Giovanni Terzi: tutte le riviste di gossip riportano la lieta novella, condendola di più o meno insipidi pettegolezzi tipo quello che a fare da testimoni ai due saranno proprio l’ex marito di lei, Stefano Bettarini, ed il figlio avuto da lui. Ancora assoluto riserbo per la data ed il luogo della cerimonia.
Sui blocchi a bordo piscina sono pronti a dire il loro ‘sì’ Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Da poco assolto da tutte le infamanti accuse di doping, il riabilitato due volte campione del mondo ha ideato una romanticissima quanto ‘impegnativa’ proposta di matrimonio, inginocchiandosi all’ex velina davanti alla porta della futura casa che abiteranno insieme. Il matrimonio vip era previsto per fine Marzo, ma purtroppo, l’ ‘amore ai tempi del Coronavirus’ dovrà rimandare i suoi festeggiamenti.
Tanto romanticismo incornicerà di certo il giorno delle nozze vip tra l’attore Luca Argentero e Cristina Marino: inseparabili dal loro primo incontro su di un set nel 2015, ora sono ‘in attesa di diventare tre’, un desiderio che ha sempre contraddistinto il bell’attore e che di certo anticiperà il loro dolce Sì.
Eterni indecisi e già al secondo rimando i vip ‘nostrani’ Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: i due avevano già annunciato le loro nozze nel 2019, quando lui aveva riempito una stanza di rose e palloncini chiedendola in sposa. Siamo nel 2020 e forse potrebbero essere vicini al grande passo, ma non ci conterei.
‘Sfacciati’ anelli e romantiche proposte per i matrimoni vip del 2020
Nel 2019, con le festività del Natale, un bel regalo è stato recapitato al dito di Elettra Lamborghini: l’allegra e spigliata ereditiera, la ‘discretissima Twerking Queen’, ha così subito pubblicato su Instagram un commosso post nel quale mostrava il grosso diamante regalatole dal dj olandese Afrojack. A breve le nozze, a sentir loro, tra una comparsata qua e là ed un’ ambiziosa carriera nella danza del ‘twerking’: ovviamente su data, location e dettagli del ricevimento c’è il più totale riserbo, ma di certo l’evento non passerà inosservato.
Raggiante e luminosissima con il suo nuovo anello al dito anche Emma Stone, promessa sposa di Dave McCary: i due hanno affidato ad Instagram il compito di far arrivare la notizia del proprio fidanzamento ai fedelissimi fans, ma nulla è trapelato sulla data prescelta.
Il matrimonio vip più atteso per il 2020 rimane comunque quello tra Katy Perry ed il suo Orlando Bloom: il bell’attore, a San Valentino 2019, aveva fatto la sua emozionante proposta alla fortunata ed invidiatissima Katy infilandole al dito un anello di diamanti con un enorme e luccicantissimo rubino rosso. Ovviamente la risposta è stato un commosso ‘Sì’, ma i preparativi per delle nozze da sogno, e per di più ‘vip’, necessitano di tempo e dedizione, tant’è che sono ancora in atto.
Talvolta i matrimoni vip costituiscono un ottimo punto di riferimento per prendere degli spunti suggestivi, altre volte per capire esattamente ‘cosa evitare’ per le proprie nozze: ricordatevi che ogni storia d’amore è a sé, e che, se le dimensioni di un diamante sono importanti, lo è di più quel piccolo e dolce crampo nello stomaco che sentite quando siete l’uno tra le braccia dell’altro.