Francesco e Giulia: Roma per promettersi l’eternità
Francesco e Giulia sono due professionisti in carriera, capaci ed ambiziosi, ed al contempo sono due ragazzi profondamente innamorati, due anime che si sono immediatamente ‘riconosciute’ ed hanno capito ben presto di volere stare insieme per sempre.
Le loro nozze sono state celebrate presso la Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per l’occasione rivestita di fiori bianchi, e poi festeggiate presso la meravigliosa Villa Aurelia: più di cento bolle di vetro ‘accese’ hanno dato il loro benvenuto agli ospiti della grande festa sotto il tunnel di ingresso al giardino all’italiana.
La splendida ‘scacchiera’ di limoni della Villa è stata circondata di tavoli ispirati alle più belle piazze di Roma, e fiori e candelabri a 25 fiamme hanno reso il tutto assolutamente magico.
Ogni dettaglio delle nozze è stato oggetto di personalizzazione e cura meticolosa: le iniziali degli sposi ricolme di fiori, gli acquerelli utilizzati come cavalieri per i tavoli, la scelta dei gusti dei confetti e tutto il materiale tipografico dell’allestimento, l’angolo del ‘vizio’, la splendida torta nuziale e le raffinate bomboniere realizzate a mano appositamente per gli sposi.
Il ricevimento è stato accompagnato in ogni fase da sofisticata musica dal vivo ed il party è stato ‘irrimediabilmente acceso’ dall’energia travolgente di Carlo Napoli e del suo pianobar.
Francesco e Giulia hanno lavorato con rigore e meticolosità alla realizzazione di un giorno che desideravano perfetto per loro stessi e per i loro ospiti, ed è stato facile renderli felici.
Come dico sempre, il ‘giorno perfetto’ è il risultato del lavoro coordinato e collaborativo di tanti professionisti del settore che mettono a totale disposizione le proprie capacità e competenze per creare qualcosa di assolutamente unico ed irripetibile…ma la vera magia è negli animi dei protagonisti del grande giorno, e si realizza davvero quando questi capiscono che l’ ‘essere insieme per sempre’ è l’unica cosa che conta davvero.