Daniele e Linda: il viaggio più bello, insieme
Un castello da fiaba al centro di una Roma assolata ed un arco di fiori immerso in un giardino fiorito, ad incorniciare un Sì pieno di promesse: inizia così il giorno più bello di Daniele e Linda.
Un uomo felice che sposa una ragazza bellissima, ma non solo questo: il matrimonio di Daniele e Linda è stato un esempio di bellezza senza arroganza, divertimento, attenzioni ed estrema cura dell’ospite, sorprese ed emozioni per tutti i partecipanti.
La cerimonia, intima nell’atmosfera seppur al cospetto di un centinaio di invitati, si è svolta in un giardino assolato traboccante di fiori: ad accompagnare le emozionate promesse dei due sposi un violino ed una voce femminile, e poi, a sorpresa, dopo lo scambio degli anelli, l’Hallelujah intonato da Clarence Milton Bekker. Il primo dei tanti regali per gli ospiti.
L’aperitivo e la cena ‘danzanti’, affidati alla band degli Elegantia Events ed allo stesso Clarence Bekker, hanno dato subito al matrimonio il taglio di un ‘party internazionale’, che ha soddisfatto ed emozionato l’animo degli ospiti provenienti da ogni parte del mondo.
Perché il tema delle nozze di Daniele e Linda era proprio questo: i luoghi dove sono stati felici, le strade percorse insieme, le persone incontrate nel mezzo e divenute importanti per loro, i viaggi già fatti e quelli ancora da compiere, sempre insieme e con lo stesso animo curioso e ‘leggero’. Una meravigliosa promessa di felicità.
Dopo cena, la notte si è illuminata di fuochi, candele e fiamme, per incorniciare un romanticissimo taglio della torta ed il primo ballo lento da marito e moglie di Daniele e Linda.
Ben presto, la festa si è accesa di balli sfrenati e tante nuove coccole per gli ospiti: una ricca confettata, un assortito e benaugurante ‘angolo del vizio’, un carretto di granite e gelati ed un allegro ed apprezzatissimo carretto con la porchetta.
Per aver condiviso la gioia dei festeggiati, gli ospiti sono stati ringraziati con dei biglietti personalizzati e scritti a mano dagli sposi stessi: perché ognuno di essi sapesse quanto è unico ed importante nella loro vita.
Fornitori di eccellenza, materiali e dettagli personalizzati, artisti generosi e tanta cura per l’ospite: ogni scelta compiuta dagli sposi in questi mesi è stata presa nell’unica direzione del far sentire ‘accolto’ ogni invitato.
La parte più bella del mio lavoro è proprio questa: andare oltre il sogno, far ‘risuonare’ la bellezza, ‘moltiplicare l’amore’ nelle piccole cose che fanno grandi un evento di lusso.
Quindi auguri di cuore cari amici, il vostro viaggio più bello è appena iniziato.