Bridal Gossip di Luglio: le star che non temono le restrizioni
Dopo il lungo periodo di incertezza che abbiamo vissuto, il desiderio di tornare alla vita ed alla condivisione delle sue gioie è probabilmente il sentimento più diffuso. Chi di certo non si fa spaventare dalla pandemia e dalle restrizioni che essa ha portato con sé è la giovane ereditiera bolognese Elettra Lamborghini: il suo matrimonio rimane infatti programmato per Settembre.
In cerca di una location degna dei festeggiamenti per il grande evento, la vip nostrana è stata intercettata dai paparazzi a Portese, sul lago di Garda: probabilmente, sarà proprio la prestigiosa isola del Garda la sede prescelta per ospitare il matrimonio della cantante con il deejay Afrojack, al secolo Nick van de Wall, celebre deejay, produttore e remixer olandese originario del Suriname. Il sopralluogo sul Garda è stato ampiamente ‘raccontato’ dalla promessa sposa attraverso le sue Instagram stories: eccola quindi in visita alla villa in stile neogotico veneziano, progettata dall’architetto Luigi Rovelli nei primi del Novecento sull’isola affacciata sulla riva bresciana del lago di Garda, nei pressi di San Felice del Benaco.
La ventiseienne Elettra ha ricevuto la sua proposta di matrimonio a Natale del 2019, e ad essa è subito seguito un post sui social per rendere partecipi della cosa i suoi 5 milioni di follower (!!!???): dopo una partenza a razzo con i preparativi, l’emergenza Covid ha poi costretto la complessa macchina dell’organizzazione wedding a fermarsi, ma ora nulla sembra poter arrestare la felicità della Twerking Queen.
Se però dobbiamo incoronare il ‘matrimonio dell’anno’, protagonista indiscusso dell’estate italiana 2020 e delle sue ‘pruderie’, la nomination va di certo al trentunenne Luigi Berlusconi, ultimogenito di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Il giovane rampollo avrebbe chiesto la mano alla sua bella Federica Fumagalli in periodo Natalizio.
Conosciutisi all’Università, entrambi Bocconiani, facoltà di Economia, i due sono fidanzati da ormai nove anni: dopo le nozze, da marito e moglie, andranno ad abitare la dimora di Via Rovani. Il giovane sposo, guardandosi bene dal mischiarsi al mondo delle televisioni del padre, si occupa di Finanza e banche d’affari: dal 2014 è il presidente della Holding Quattordicesima, quella cui fa capo il 21,4% di Fininvest.
Infine, guardiamo un po’ più lontano, in direzione della sempre stimolante Londra: con un post su Instagram (che incredibile fantasia!), il primogenito di David e Victoria Beckham, Brooklyn, 21 anni, ha chiesto alla fidanzata, la 25 enne Nicola Peltz, di sposarlo: ha così promesso davanti a tutti i suoi follower, a didascalia di una romanticissima foto che li ritrae debitamente agghindati su di un prato verde e fiorito, di essere il ‘miglior marito e padre’ possibile. I due giovani hanno iniziato a frequentarsi nel 2019, all’indomani della turbolenta storia del primogenito Bekham con Chloë Grace Moretz. La conferma del lieto evento, e del fatto che esso verrà celebrato a breve, è arrivata dopo ‘la fuga di notizie’ avvenuta nei giorni scorsi sul «Mirror», che dava il matrimonio sempre più vicino. Victoria ‘Posh Spice’ ha così per una volta abbandonato il suo consueto ‘broncio’ ed è corsa a dare la sua benedizione ai due promessi sposi, dimostrando tutta la sua gioia ed approvazione, naturalmente su Instagram.
Infine la sposa: la bella attrice e modella Nicola Anne Peltz, dopo l’annuncio ai fan, non ha potuto esimersi dall’esprimere la propria indicibile felicità, affidando le sue più dolci parole d’amore per il futuro sposo indovinate un po’?…Ad Instagram naturalmente!