Archie e Christina: un ‘Sì’ nella città eterna
Il 14 Giugno una delle terrazze più esclusive di Roma, dalla vista mozzafiato, ha ospitato il pre-wedding di Archie e Christina, due promessi sposi inglesi innamorati della città eterna. Uno dei tramonti più belli di Giugno, tante bollicine, candele, cocktail ed un ‘canapè-menu’ della tradizione romana hanno così aperto i festeggiamenti per le nozze di Archie e Christina e regalato ai loro ospiti una serata ‘romana’ indimenticabile.
Il giorno dopo gli allestimenti per la cerimonia ed il ricevimento a seguire sono iniziati molto presto: l’incantevole ‘giardino segreto’ di Villa Aurelia si è riempito di fiori bianchi e rosa, mentre sui lunghi tavoli imperiali hanno ‘brindato’ tutte le declinazioni del rosa fino all’arancio. Le peonie, fiore preferito dalla sposa, sono state grandi protagoniste della serata.
Tre cambi d’abito in due giorni, una cerimonia tradizionale e sofisticata, un aperitivo in pieno ‘british style’, un ricevimento placè che ha coniugato con eleganza un menu tutto ‘italiano’ con un brindisi finale in pieno stile Boujis-Kensington: agli ospiti è infatti stato servito un Crack Baby che di certo avrebbe fatto sorridere Kate, la Duchessa di Cambridge, in quanto suo cocktail preferito.
Il taglio della torta è stato illuminato da più di 200 scintille luminose, ma la serata si è davvero infiammata quando la Sala Aurelia ha mostrato l’ ‘abito’ con il quale era stata vestita: un palco ellittico, il pavimento divenuto ‘specchio’, un american bar da mille e una notte attivo dall’aperitivo sino al termine del party notturno.
La notte si è accesa grazie alla performance della band britannica ‘The Beat’: cantanti, musicisti ed un dj estremamente cool e versatili hanno creato una serie di mashup ingegnosi che hanno scatenato gli ospiti e regalato a tutti uno spettacolo unico fino alle 2 del mattino.
Ogni dettaglio di questo matrimonio è stato frutto di un lungo lavoro di ricerca e collaborazione appassionata tra fornitori di grande spessore: un grazie di cuore a tutti loro.
Archie e Christina hanno affidato il loro ‘Sì’ a Roma, ai suoi tetti colorati, al suo sole caldo, alle sue strade storiche: anche per questo, la loro è una promessa che sa di eternità.