Alessio e Chiara: raffinatezza ed allegria racchiuse in un ‘Sì’
Il 9 Settembre, nella raffinata ed esclusiva location di Palazzo Nunez Torlonia, Alessio e Chiara hanno festeggiato con le persone più care il loro ‘Sì’.
Due professionisti di alto profilo, ma soprattutto due persone meravigliose, di grande spessore umano: Alessio e Chiara volevano vivere un giorno perfetto, da favola, pieno di emozione e di divertimento per tutti i loro ospiti.
I tempi erano stretti ma il loro desiderio di realizzare un giorno da sogno ha reso tutto più semplice e divertente: la cifra stilistica di queste nozze è stata la raffinatezza condita di allegria.
Il matrimonio è stato celebrato nella splendida cornice della Basilica di San Silvestro in Capite, rivestita di fiori e risonante delle vibrazioni musicali di sofisticati archi.
La festa ha accolto gli ospiti in uno dei Palazzi storici più esclusivi della capitale, un vero capolavoro di architettura la cui costruzione risale alla metà del XVII secolo.
Le scale di marmo carrarese, le volte ed i soffitti delle sale interne, le statue, i quadri ed i bassorilievi, le fontane dal gusto classico: gli ospiti sono stati accolti in una venue di grande e raro valore.
Dalla cappelliera per contenere i coni riso ai libretti Messa; dalle escort card del plan de table ai menù; dal logo creato appositamente per Alessio e Chiara alle love-box di confetti destinate a ciascun ospite; dall’incantevole allestimento floreale alla scenica illuminazione della location: ogni dettaglio è stato personalizzato, logato, curato perché fosse davvero ‘unico’ e parlasse delle personalità dei due protagonisti.
La buona musica ha accompagnato ogni momento del ricevimento, dall’aperitivo al movimentato dopo cena, quando la splendida terrazza si è accesa di fiaccole, luci e balli divertenti.
Gli ospiti sono stati accolti, coccolati, e a fine serata hanno potuto portare via con sé un profumato ricordo della giornata: un inaspettato quanto raffinato cadeau floreale ‘eco-chic’ realizzato in loco da due floral artist.
Alessio e Chiara sono diventati marito e moglie il 9 Settembre, ma il loro ‘per sempre’ è iniziato molto tempo fa: lo si capisce dalla gioia ‘serena’ con la quale hanno affrontato l’organizzazione delle loro nozze, affidandosi con fiducia totale a me ed a tutti i professionisti che hanno collaborato a realizzare il loro sogno.
E’ stato un piacere accompagnarvi in questo viaggio, e vi auguro di essere sempre felici così, di un amore raffinato, allegro e pieno di speranze.