Alessandro e Ludovica: un ‘Sì’ partito da lontano
Alessandro e Ludovica sono due ragazzi romani: la vita, l’ambizione, la professionalità, l’amore, la curiosità, li hanno fatti viaggiare in lungo e in largo, e poi fermare a Londra.
Ludovica ha preso tanti aerei per raggiungere il suo amico, compagno e grande amore Alessandro, ma per dirsi di ‘Sì’, i due innamorati hanno scelto di tornare ‘a casa’, dalle proprie famiglie, a Roma.
La luminosa e sofisticata Villa Aurelia ha raccolto, dinnanzi alla fontana del magico ‘giardino segreto’, le dolcissime promesse dei due sposi: promesse semplici, vere, riferite ad un quotidiano fatto di condivisione, risate, curiosità, gentilezza. L’amore, quando è radicato nel profondo.
La cerimonia è stata celebrata da un amico di lunga data, ‘riscaldata’ dal toccante rito del ring-warming, musicata da un quartetto d’archi d’eccezione, ‘profumata’ da una cascata di fiori nei toni del bianco, dell’arancio e del verde.
L’aperitivo è stato accompagnato dalle note di una dj di grande talento e di un sax: gli ospiti hanno potuto, tra buon cibo e tante bollicine, allestire un allegro libro fotografico per gli sposi.
Il ricevimento placé, così come la cerimonia, è stato curato in ogni dettaglio: menu raffinato, materiali tipografici personalizzati nei toni del verde e dell’oro ed interamente calligrafati, bomboniere dal gusto ricercato. Ogni colore, simbolo, accessorio, è stato oggetto di ricerca e pensato per essere esclusivo: il tema del matrimonio, l’arte, ha permesso agli ospiti di conoscere qualcosa in più di Alessandro e Ludovica. Il loro gusto sofisticato, in materia di arte e musica, ha regalato agli ospiti un’esperienza unica e di alto profilo.
Il party, però, è stato il vero grande regalo per gli ospiti romani ed internazionali arrivati da ogni dove: su di un palcoscenico a due livelli la The Shakes Live Band ha acceso la notte e la pista da ballo con 3 cantanti e 6 musicisti che, con la loro straordinaria energia, hanno dato vita ad una performance incredibile ed assolutamente memorabile. Impossibile restare fermi.
Un american bar dal gusto internazionale ed una confettata dalle dimensioni eccezionali hanno arricchito di gusto il post-dinner, mentre il dj set ha infiammato la Sala Aurelia fino al mattino.
Alessandro e Ludovica sono due anime gentili, ovunque alla ricerca del bello.
A loro auguro un amore che sia come l’arte che hanno celebrato: rivoluzione, eternità, passione.