Andrea e Chiara: un ‘Sì’ d’autunno a Roma
La storia di Andrea e Chiara inizia in una Chiesa sconsacrata, passa per un romantico fidanzamento a Parigi, e finisce con una solenne promessa di eternità nella Chiesa di Maria, Madre della Famiglia, nella Città del Vaticano.
Un assolato, caldo e magnifico autunno romano ha accolto la palpabile emozione di tutti per una celebrazione con rito latino ed un trio d’archi, organo, soprano e tenore di grandissima qualità artistica.
Il ricevimento, tenutosi presso la raffinata cornice della Galleria del cardinale Colonna, in pieno centro a Roma, ha accolto ospiti e sposi vestendosi di fiori bianchi e verdi, candelabri a 25 braccia e candele.
Le eleganti sale della galleria si sono riempite di luci, fiori e dettagli esclusivi e preziosi; i lunghi tavoli imperiali si sono ‘accesi’ della luce di mille candele; gli sposi sono stati accolti al placèe dall’allegria danzante di quasi 200 stelline luminose; per ogni ospite è stato realizzato un menu personalizzato ed un piccolo dolce cadeau nei toni e nello stile del matrimonio.
Ogni elemento grafico, dal logo agli acquerelli rappresentativi della Chiesa e dei tavoli, è stato realizzato in modo unico e personalizzato da un’artista che ha restituito al ‘tema’ delle nozze una cifra romantica, stilizzata ed assolutamente esclusiva.
Di grande qualità l’intrattenimento musicale dell’intero ricevimento e del party, affidati alla poliedrica dj Sonia Rondini ed al grande ‘regalo per gli ospiti’ costituito dalla presenza del dj Daniele Greco.
Andrea, elegante ed innamoratissimo, ha dedicato alla bella Chiara parole piene di promesse e di ‘attese’ per la nuova vita che li vede ora marito e moglie…uniti per sempre, in un dolce Sì.