Claudio e Caterina: l’amore dà spettacolo
Quando un amico ti affida il suo giorno più bello, realizzarlo non è solo un lavoro, ma un onore.
È un modo per dimostrargli che la sua felicità è anche la tua; è un mettersi al servizio dell’amore, dell’amicizia, delle cose importanti che dureranno per sempre.
Claudio e Caterina sono due giovani molto innamorati, due professionisti affermati, due cari amici. Il loro matrimonio, tenutosi nella splendida cornice del Castello di Odescalchi di Bracciano, è stato molto raffinato nello stile, romantico nei toni, glamour nell’intrattenimento offerto agli ospiti.
La Chiesa di Bracciano li ha accolti, belli ed emozionati, rivestendosi di fiori e risuonando di archi vibranti e note di miele.
Un giardino segreto, ‘sospeso sul lago’ ed immerso nel cielo, ha accolto gli ospiti per un aperitivo che presto è divenuto spettacolo: un duo di violino e violoncello elettrici ha creato un’atmosfera rarefatta ed estremamente raffinata fino al tramonto.
La storica Corte d’onore del 1400 ha poi accolto gli sposi ed i loro invitati per la cena placèe, trasformandosi in breve tempo in un palcoscenico che ha visto esibirsi in diversi set un duo di archi suggestivo ed elegante: così Bizet e Tchaikovsky si sono alternati ai Cold Play e a Katy Perry.
Il classico ‘incantando’, il pop ‘riscaldando’ e preparando la notte a balli scatenati.
Ogni dettaglio, personalizzato e ‘logato’, ha parlato di Claudio e Caterina come persone e come coppia, richiamando un loro indimenticabile viaggio in barca: i nomi assegnati ai tavoli, il tableau ‘personalizzato’, le piccole bussole donate a ciascun ospite. È stata una serata magica, piena di ‘dettagli d’amore’ e di momenti di grande spettacolo: un vero regalo per tutti gli ospiti che ne hanno goduto.
Un grazie a tutti i professionisti intervenuti che mi hanno aiutato a realizzare tanta bellezza: dietro le ‘piccole magie’ ci sono sempre mani, teste e cuori che, quando lavorano in sinergia, sono capaci di cose grandi e bellissime.
La vita per tanti aspetti assomiglia ad un viaggio in barca a vela: tenete forti le cime, non perdete la rotta e godetevi la traversata l’uno accanto all’altro. ‘Buon Vento’ cari amici!