Stefano e Alessandra: il cielo e le stelle come testimoni di nozze
Un romantico castello, un cielo pieno di stelle e le promesse di due innamorati: ritorna la magia.
Stefano e Alessandra sembrano usciti da una favola a lieto fine di Andersen: un giovane e fiero ufficiale ed una bella e romanticissima ragazza si sposano nella piccola Chiesa di un Castello circondato dai boschi.
La Chiesetta ottagonale, il borgo fortificato, le torri di avvistamento, i giardini ed il piano nobile del Castello di Torre in Pietra si sono così rivestiti di fiori bianchi e rosa per custodire le promesse di due ragazzi innamorati e le ‘feste’ del piccolo Leo, fedele e ‘peloso’ testimone del loro amore.
Lo scintillio delle sciabole durante il picchetto d’onore, le stelle e la luna che hanno ‘incorniciato’ il photobooth, le costellazioni che hanno prestato i loro nomi ai tavoli imperiali, le più di cinquecento fiamme che hanno arso a tempo di jazz per tutta la notte, le mille piccole luci che si sono accese a circondare ed abbracciare gli sposi ed i loro amici: così, per tutta la notte, le stelle e le luci hanno danzato intorno agli sposi.
Quanto tempo trascorso in attesa di poter rivivere un po’ di magia, e poi eccoci di nuovo: una squadra di riconosciuti professionisti del settore che hanno lavorato con grande generosità ed ancora più forte entusiasmo perché tutto fosse ‘sicuro’ e perfetto in ogni dettaglio.
Nelle notti piene di stelle è facile ricordare cosa è l’amore: alzate gli occhi al cielo, con pazienza iniziate a contare le fiammelle che vedete brillare in alto…e poi arrendetevi al senso di infinito che sentirete dentro. Ecco l’amore.