‘Sì lo voglio…però nel 2021’: la mia intervista a Tustyle
Il giorno delle nozze è uno dei momenti più importanti ed attesi nella vita di due persone che si amano: purtroppo molte coppie, a causa del Covid-19, sono state costrette a posticipare il proprio ‘grande giorno’.
Come più volte ho sottolineato, in occasione delle mie interviste, se ciò è capitato anche a voi non abbiate paura e agite con efficacia e serenità.
La prima cosa da fare è fissare una nuova data per il 2021 (magari comunicandola con un nuovo save the date), e se proprio non volete rinunciare all’autunno 2020, vi suggerisco di opzionare una data sia per esso che per la primavera-estate 2021 (sempre meglio avere un piano B!).
Per quanto riguarda gli abiti, gli intramontabili modelli tradizionali si sono mescolati alle nuove tendenze metropolitane, mentre per quanto concerne le acconciature il trend si muoverà tra capelli sciolti o raccolti in morbidi, bassi ed intramontabili chignon o in complesse trecce molto romantiche.
Infine, il 2021 vedrà trionfare il matrimonio Eco, Green e Country Chic, possibilmente con ricevimento all’aperto (stagione permettendo), insieme all’intramontabile matrimonio Glam/Luxury.
In quanto a me, si prospetta una stagione da favola, quella del 2021: mettiamoci al lavoro, abbiamo tanti matrimoni da sogno da realizzare!