Un sì solo posticipato: la mia intervista su Visto
Il Coronavirus ha rimandato tanti ‘sì’ a data da destinarsi, ma questo non deve in alcun modo abbattervi, bensì spingervi a reagire in modo efficace e tempestivo.
Come ho più volte sottolineato nelle mie interviste, non appena è iniziato il lockdown ho provveduto immediatamente a tranquillizzare le mie spose e a posticipare i loro matrimoni accordando le location, le Chiese e tutti fornitori coinvolti nel progetto.
Sono riuscita a fare fronte a quest’emergenza grazie alla collaborazione ed alla disponibilità di tutti i fidati professionisti del settore con i quali collaboro da anni: sono certa che quanto prima torneremo a fare sognare i nostri sposi, realizzando per loro matrimoni ancora più speciali, in quanto tanto più a lungo attesi.
In questo momento così complesso, ho avuto la fortuna di avere delle clienti molto partecipative che hanno capito la situazione affidandosi a me con totale fiducia.
Rivolgersi ad una Wedding Planner professionista significa anche questo: divenire sue complici e consegnarle il giorno più importante della propria vita perché lo renda una ‘favola perfetta’.
La folle e romantica corsa verso la stagione del 2021 è già alle porte: mettiamoci all’opera, abbiamo dei sogni da realizzare.