Catering matrimoni Roma: quattro eccellenze da ricordare
In un matrimonio di lusso la scelta del catering rappresenta un aspetto cruciale e in grado di condizionare fortemente la riuscita dell’intero evento. Il ricevimento, infatti, sia in termini di qualità del buffet che di servizio in sala, costituisce uno degli elementi cui gli ospiti fanno maggior attenzione e che tendono a ricordare più facilmente, anche a distanza di anni. Puntare su un catering d’eccellenza è quindi uno dei primi passi per realizzare un matrimonio da vera favola e che possa lasciare un ricordo meraviglioso nelle menti di chi vi ha preso parte.
In questo modo, oltre a contare su una cucina di altissimo livello, potrai disporre anche di un servizio altrettanto preparato e adeguato all’evento. Per far sì che tutto vada come previsto però è bene affidarsi al catering giusto, scegliendo fra i migliori sul mercato. In questo post in particolare, desidero segnalarti i migliori catering di matrimoni a Roma, quattro nomi che rappresentano una vera e propria garanzia per eventi di prestigio e matrimoni di lusso.
Catering matrimoni Roma: ecco i migliori
Fra questi ti segnalo il Catering di Enoteca La Torre, una sintesi di ricercatezza, professionalità e alta cucina. L’azienda si distingue per l’alta creatività degli allestimenti grazie ai quali ha ottenuto anche importanti riconoscimenti internazionali. Enoteca La Torre farà vivere a te e ai tuoi ospiti una vera esperienza da sogno: tutti i tuoi sensi saranno rapiti da preparazioni e presentazioni studiate nei minimi dettagli.
L’azienda nasce dall’esperienza pluriennale maturata all’interno dell’omonimo ristorante stellato Enoteca La Torre di Viterbo, trasferitosi nel 2013 a Roma nei prestigiosi ambienti di Villa Laetitia, dimora storica di proprietà della famiglia Fendi. Insomma una vera eccellenza nel settore: non a caso è stata più volte insignita del premio internazionale King of Catering.
Un altro punto di riferimento per chi sta organizzando un matrimonio di lusso a Roma è certamente il Catering California. Questa azienda, nata nel 1975 per soddisfare le richieste di una clientela esigente, rappresenta la scelta migliore per festeggiare un evento che richieda un servizio impeccabile. Il catering California si distingue per una particolare attenzione nella selezione delle materie prime così come del personale di cucina e sala. Tutto questo fa dell’azienda una delle migliori realtà di catering per matrimonio non solo su Roma ma in tutta Italia.
E non è certo da meno Relais Le Jardin, un’altra prestigiosa società di catering e banqueting che da anni firma splendidi matrimoni da favola. Il segreto del suo successo sta nella combinazione di tradizione e innovazione, che trasforma materie prime e ingredienti di altissima qualità in piatti dai sapori prelibati ed esclusivi, preparati con amore e passione.
Infine, vorrei segnalarti anche il Catering Palombini. Si tratta di una delle aziende storiche di catering su Roma, nata nel 1963 ad opera di Giovanni Palombini e divenuta ben presto un’impresa di famiglia capace di coniugare la passione per la tradizione alla continua ricerca della qualità e dell’eccellenza. Un vero e proprio punto di riferimento nella capitale e non solo. Il catering Palombini realizza catering per eventi di prestigio sia a livello locale che internazionale. Grazie ad un centro cottura di 2000 mq riesce a garantire efficienza, sicurezza e puntualità nel servizio, gestendo attività di catering per oltre 4000 persone al giorno.